[Primipassi] XPC & Linux

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Gio 13 Mar 2003 10:25:18 CET

[...]
Capita con alcune schede video. Basta che scegli di fare l'installazione in
modalita' testuale, e dopo configuri XFree magari aggiornando la versione -
probabilmente hai una scheda video NVidia o simili che necessita della
4.2.99
di XFree.

---
Ciao Marco e grazie per la risposta
ebbene, è proprio quello che ho provato a fare ieri sera verso l'una....
Ho avviato in modalità testuale e allora l'installazione parte. Arrivato
alla configurazione di X, quando clicco su "testa" mi va tutto in palla.

La scheda è la 845 integrata di Intel cmq.. adesso provo a vedere su Xfree
se anche questa scheda è come la Nvidia

grazie di cuore
max