[Primipassi] XPC & Linux

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 13 Mar 2003 10:32:17 CET

"maxxe" <webmaster@piovedisacco.net> wrote:
[...]
> Ciao Marco e grazie per la risposta
> ebbene, è proprio quello che ho provato a fare ieri sera verso l'una....
> Ho avviato in modalità testuale e allora l'installazione parte. Arrivato
> alla configurazione di X, quando clicco su "testa" mi va tutto in palla.

Perche' devi prima completare l'installazione, saltando la configurazione di
X, poi aggiornare XFree, e poi riprovare il setup di X.

> La scheda è la 845 integrata di Intel cmq.. adesso provo a vedere su
> Xfree se anche questa scheda è come la Nvidia

Non ti serve a nulla il sito di XFree, piuttosto vai su
http://www.mirror.ac.uk/sites/ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/beta/phoebe/en/os/i386/RedHat/RPMS/
con un browser testuale (elinks, lynx) e scarica la 4.2.99 di XFree *prima* di
provare il setup.

ciao

---