[Primipassi] ... e gli iMac?

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 23 Mar 2003 11:49:33 CET

On Sun, 23 Mar 2003 10:45:44 +0100
VDP <alpenliebe@inwind.it> wrote:

> saluti a tutta la compagnia!

saluti anche a te!!

> ho cercato negli archivi "primipassi" e "tech", ma non ho trovato niente
> sull'installazione di Linux su un iMac 400 DV, OS 9.0.3; dove potrei
> trovare le informazioni necessarie? tenete presente che io sono meno che principiante...

www.linux-laptop.com
www.linuxppc.org

l' installazione su un mac non é difficile, te lo dici uno che l ha fatta per la prima volta
meno di 2 settimane fa!
booti da cd con C
e poi devi creare una mini pakrtizione da 800K per far partire il sistema..ma
capisci meglio se ti leggi una delle innumerevoli guide!!

P.S. per gli altri mac-user questa cena sa da fa! ;-))