[Primipassi] ... seguito con Gnome 2.2

Achille Felicetti enotrios@gmx.net
Ven 28 Mar 2003 23:39:52 CET

Volevo dire che non ho neanche la tessera della Lazzi nč quella della Cap e
via dicendo ... sono un pedone convinto !
A parte gli scherzi, ritornando a Gnome, gli archivi sul cd non sono tgz (da
installare con l'utility di Slack "installpkg"), ma sono solo in formato
tar.gz senza ulteriore specificazione della distribuzione alla quale
dovrebbero essere destinati.
Oltretutto non ho trovato alcun file INSTALL o README generale .... insomma
il quesito continua !!

Ringrazio tutti come sempree leandro in particolare.
Achille Felicetti