[Primipassi] ... seguito con Gnome 2.2

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Sab 29 Mar 2003 17:22:02 CET

On Fri, 28 Mar 2003 23:39:52 +0100
"Achille Felicetti" <enotrios@gmx.net> wrote:

> Volevo dire che non ho neanche la tessera della Lazzi nč quella della Cap e
> via dicendo ... sono un pedone convinto !
> A parte gli scherzi, ritornando a Gnome, gli archivi sul cd non sono tgz (da
> installare con l'utility di Slack "installpkg"), ma sono solo in formato
> tar.gz senza ulteriore specificazione della distribuzione alla quale
> dovrebbero essere destinati.
> Oltretutto non ho trovato alcun file INSTALL o README generale .... insomma
> il quesito continua !!

Su www.gnome.org trovi la lista dei tar.gz da scaricare in ordine di
compilazione.

Consiglio personale: I software da compilare sono davvero tanti e
richiedono tempo e tanta pazzienza e a volte non bastano nemmeno
queste. Se vuoi ti faccio io un cd con i pacchetti slak di gnome 2.2 .

--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996