[Primipassi] Gtk2

Teg teglinux@virgilio.it
Mar 13 Maggio 2003 22:11:02 CEST

Alle 10:40, martedì 13 maggio 2003, Alessio Frusciante ha scritto:

> Da linea di comando:
>
> urpmi

Urpmi l'ho utilizzato appunto per installare i pacchetti, ma c'è sempre un
pacchetto che devo scaricare e che puntualmente ha dipendenze da un altro.
Il mio dubbio è che non sia implementato per la mandrake.
Ho trovato un file src.rpm ma di solito i pacchetti per la mandrake sono
mdk.rpm, vanno bene lo stesso?
Grazie
Teg