[Primipassi] Re: Disinstallare pacchetti

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 14 Maggio 2003 01:25:42 CEST

[Il 12/05/2003, alle 10:55] => Mirko Parente scrive:

> Ciao a tutti,
>
> sono abbastanza nuovo a linux e mi è venuto un dubbio.
>
> C'è un modo per disinstallare i tar.gz, messi su con il classico configure
> make make install?

 make uninstall

 mi e' capitato solo un paio di volte di compilare dei programmi che non
 l'avevano.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni