[Primipassi] equivalente di access

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 14 Maggio 2003 19:14:34 CEST

"maxxe" <webmaster@piovedisacco.net> wrote:
[...]
> Non entro nel merito in quanto non sono sufficientemente bravo e non
> conosco così bene l'argomento come voi.

E che c'entra... mica bisogna essere laureati in database, la tua la puoi dire
comunque ;-)

> Comunque un giorno ho letto un confronto tra i diversi databases e ho
> visto
> che mysql dava l'acqua anche ad oracle. Su codice "da professionisti"
> era
> stato utilizzato il 4 o il 4.1. Oracle era appena appena più veloce.
> Tutti gli altri dietro.....Non appena trovo il riferimento lo mando.
>
> Nessuna guerra di religione, solo numeri.....

http://www.mysql.com/information/benchmarks.html

Pero' sono un pochino parziali :-P

> Tra l'altro ci sarà un perchè nel fatto che MySql è in costante crescita
> o no?

Certo. Un'altra pagina interessante e' questa:
http://www.mysql.com/information/features.html
(comparazione tra le varie caratteristiche dei database)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)