[Primipassi] Re: Disinstallare pacchetti

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 14 Maggio 2003 19:25:22 CEST

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
[...]
>  sia xmame che aspell che sylpheed hanno il make uninstall.
[...]
>  che nella tua fenomenale arroganza arrivi a dire che i programmi che ho
>  installato sul mio computer fanno a e non b.

Ah ho capito, tu hai delle versioni particolari di questi programmi, che il
resto del mondo ignora. Capisco, questa possibilita' non l'avevo
considerata... :-)

[...]
>  dopo di che' ora smettiamola che giocare con te e' divertente solo ogni
>  6 mesi, poi diventi noioso.
>  ci risentiamo a novembre.
[...]

Per quanto lo consideri divertente, spero tanto che fra 6 mesi avro' ben altro
balocco con cui baloccarmi... :-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Il W3C è un consorzio nazionale che sviluppa software per gli utenti con
disabilità" - Lucio Stanca, ministro italiano all'Innovazione