[Primipassi] Re: Disinstallare pacchetti

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 14 Maggio 2003 15:36:17 CEST

A volte mi chiedo come fanno i poveri sfigati come me discepoli di
volkerding e schiavi del compilatore a mantenere il software sulla
propria box funzionante, installando e disinstallando tutto senza
avere problemi...
i gestori di pacchetti hanno aiutato tanto lo riconosco, ma se volevo
risolvere in un click tutto sarei rimasto a windows...non vuole essere
assolutamente una critica verso chi utilizza con soddisfazione apt o
rmp (in fondo e' questione di gusti anke li'), io rimango per il
source con tutte le conseguenze positive o negative legate ad esso
Scusate lo sfogo ma oggi mi sento parecchio stressacazzi.

gcc r0x

bests regards

shiva