[Primipassi] Re: Disinstallare pacchetti

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Gio 15 Maggio 2003 00:08:41 CEST

On Wed, 2003-05-14 at 10:57, Marco Ermini wrote:

> Direi che la percentuale e' invertita, cioe' nel 99% dei casi non esiste un
> make uninstall, e come ho spiegato in altra mail, giustamente (non ha senso,
> ed infatti GNU autoconf non lo prevede affatto).

Ed e' per questo che automake la prevede, e se trovi ancora qualcuno che
si scrive i Makefile.in a mano (a parte rare eccezioni di programmi GNU
dove non si puo' fare diversamente, vedi ad esempio 'patch'), digli di
aggiornarsi :)