R: R: R: [Primipassi] compilazione kernel

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Gio 15 Maggio 2003 17:10:12 CEST

Si, questo lo so ma, o sono io che non capisco, o forse siamo andati
involontariamente fuori tema.
Il mio problema, del quale non riesco ad individuare le possibili cause, è
perché lanciando "make modules" dopo la ricompilazione del kernel, mi viene
sempre fuori "Error 2".
Questo, provando qualsiasi ragionevole combinazione di moduli.
Il tutto si verifica su una RedHat 9.0 con installazione a pulito che ormai,
a forza di tentativi di ricompilazione, nuova e pulita non lo è più.
Ciao,

                         ricc
PS: per il fastidioso R: cercherò di porre rimedio.

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] Per conto di Marco Ermini
Inviato: giovedì 15 maggio 2003 16.52
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: Re: R: R: [Primipassi] compilazione kernel

<scm@scmlink.it> wrote:
> No, tutto originale e installazione a pulito.
> Ciao

Quindi non puoi usare il .config della RedHat, giusto? dovresti prenderti i
sorgenti del kernel di RedHat, che possono essere moooolto diversi da quelli
che ti scarichi da kernel.org.

ciao

PS. dovresti risolvere questo fastidioso problema dell'R: invece di Re:

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)