R: R: R: [Primipassi] compilazione kernel

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 15 Maggio 2003 17:31:05 CEST

<scm@scmlink.it> wrote:
> Si, questo lo so ma, o sono io che non capisco, o forse siamo andati
> involontariamente fuori tema.

Non capisci :-P

> Il mio problema, del quale non riesco ad individuare le possibili cause,
> perché lanciando "make modules" dopo la ricompilazione del kernel, mi
> viene sempre fuori "Error 2".

Forse perche' hai tentato di configurare, con il .config della RedHat, un
kernel che non viene dalla RedHat. Di sicuro non e' una spiegazione
sufficiente (non e' *solo* questo il problema) pero' sicuramente se stai
facendo una cosa simile stai mescolando la carne col pesce, il che di sicuro
non ti aiuta a risolvere gli errori.

> Questo, provando qualsiasi ragionevole combinazione di moduli.
> Il tutto si verifica su una RedHat 9.0 con installazione a pulito che
> ormai,
> a forza di tentativi di ricompilazione, nuova e pulita non lo è più.

E perche' dovrebbe essersi "sporcata", perche' stai cercando di compilare il
kernel? e perche' reinstalli per compilare un modulo? non e' una visione un
po' "Windowsiana"? ;-)

ciao

PS. devi proprio risolvere il problema del tuo MUA...

Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")