[Primipassi] rete tra mac e linux

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 22 Maggio 2003 12:09:53 CEST

At 6:17 +0200 19-05-2003, Leandro Noferini wrote:
>Nel caso avessi afferrato la tua necessità il mio consiglio è di far
>funzionare Linux come server, il che comporta attivare il servizio
>netatalk su Linux. Dimmi se ho afferrato che provo a darti qualche
>indizio.

l'installazione di netatalk (da sourceforge) chiede durante il
configure di avere fatto prima l'installazione di berkeley db
library. Lo scarico dal sito di sleepycat software, lo installo
(configure, make, make install, make clean, make) , poi torno
nell'installazione di netatalk, e mi dice che la berkeley db library
non c'è.