[Primipassi] java plugin disperatamente:-(

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 26 Maggio 2003 16:30:46 CEST

Io uso la 1.4.1 e funziona perfettamente. Per i plugin, crea un link
simbolico in /mozilla/plugin poi riavvii mozilla e verifichi in plugin che
tutto sia ok.
Ciao,

                              ricc

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] Per conto di Rocco Cento
Inviato: lunedì 26 maggio 2003 15.49
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: [Primipassi] java plugin disperatamente:-(

ciao ragazzi:-))
con il java divento matto:-(
ho scaricato in /tmp j2re-1_4_0-linux-i586.bin
poi root in tmp
# chmod a+x
# ./ j2re-1_4_0-linux-i586.bin
accettato licenza e tutto scompattato
in /tmp cartella j2re1.4.0
ho riavviato il computer ma mozilla non vede il java:-(
Devo fare un link simbolico?

Mi spiegate un po' meglio per cortesia, forse sto sbaglaindo?
Infine, e questo non mi è mai riuscito, come si fa a far vedere il java a
konqueror?
Scusate la banalità ma io con questa applicazione, dopo varie installazioni
precedenti, tutte andate a buon fine, non ci prendo più:-(