[Primipassi] java plugin disperatamente:-(

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 26 Maggio 2003 16:38:21 CEST

<scm@scmlink.it> wrote:
> Io uso la 1.4.1 e funziona perfettamente.

Buono a sapersi

> Per i plugin, crea un link
> simbolico in /mozilla/plugin

un link con cosa? nell'1.4.x trovo libjavaplugin_oji140.so, e' quello? devo
usare ns600 o ns610?

> poi riavvii mozilla e verifichi in plugin
> che tutto sia ok.
[...]

Spesso riavviare mozilla non e' sufficiente. Allora bisogna terminare mozilla,
cancellare il file /home/UTENTE/.mozilla/pluginreg.dat e poi riavviare mozilla
(che ricrea il file).

Per verificare i plugins basta battere "about:plugins" nella barra degli
indirizzi di mozilla.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)