[Primipassi] java plugin disperatamente:-(

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 26 Maggio 2003 17:13:39 CEST

Esatto, crei un link con libjavaecc... Quale plugin usare dipende dalla
versione di mozilla. Con la 1.0.1 usa quelli in ns600.
Comunque, sul sito della Sun esiste la documentazione completa che non č
male leggersi.
Ciao,

                     ricc

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] Per conto di Marco Ermini
Inviato: lunedė 26 maggio 2003 16.38
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Primipassi] java plugin disperatamente:-(

<scm@scmlink.it> wrote:
> Io uso la 1.4.1 e funziona perfettamente.

Buono a sapersi

> Per i plugin, crea un link
> simbolico in /mozilla/plugin

un link con cosa? nell'1.4.x trovo libjavaplugin_oji140.so, e' quello? devo
usare ns600 o ns610?

> poi riavvii mozilla e verifichi in plugin
> che tutto sia ok.
[...]

Spesso riavviare mozilla non e' sufficiente. Allora bisogna terminare
mozilla,
cancellare il file /home/UTENTE/.mozilla/pluginreg.dat e poi riavviare
mozilla
(che ricrea il file).

Per verificare i plugins basta battere "about:plugins" nella barra degli
indirizzi di mozilla.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sė, questo č
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro č l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)