[Primipassi] wireless pci adapter

David davidc@inwind.it
Mar 27 Maggio 2003 23:22:17 CEST

ho una macchina desktop con distribuzione linux (ancora da decidere
quale) che deve fare da gateway tra una rete locale wired e una rete
esterna wireless. Quindi il pc desktop con linux dovrà gestire 2 schede
di rete una ethernet 10-100 con RJ45 e una wireless card su slot PCI.
L'ostacolo grosso è l'interfaccia PCI dovrei trovare una scheda
supportata da una disto linux
ciao

David