[Primipassi] spam

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 28 Maggio 2003 17:41:12 CEST

il Wed, 28 May 2003 00:37:25 +0200
Francesco Poli <frx@firenze.linux.it> ha spippolato:

> [...]
> tutta ne trae beneficio.
>
> D'altra parte e` vero che finche' c'e` qualcuno che configura il suo
> MUA in modo da mostrare l'indirizzo nel preambolo delle risposte, i
> nostri indirizzi finiscono sul web senza alcuna forma di
> camuffamento... Dato che non possiamo proibire agli iscritti di usare
> una certa configurazione sul loro MUA (anche se potremmo aggiungere un
> forte consiglio sulla policy... per quanto viene letta...), si
> potrebbe forse fare in modo che ogni simbolo '@' sia automaticamente
> sostituito con " AT " prima che il messaggio finisca sugli archivi

approvo, mi sembra il discorso più logico!
chiudere l archivio non é bello, chiudere il post ai soli iscritti si..

magari mandando un messaggio in automatico dicendo che cosa é il flug,
primipassi come iscriversi etc..

altra cosa ma un bel motorina di ricerca per le varie mailing list non
ci sta mica male ...
;-))

fabio