[Primipassi] java plugin disperatamente:-(

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 27 Maggio 2003 09:42:46 CEST

marco <dalton@ecn.org> wrote:
[...]
> ..azz... da quale pulpito arriva la predica....
[...]

Beh, confronta la MIA risposta con la SUA, ed hai una buona idea della
consistenza dei pulpiti...

Se una domanda e' pertinente merita una risposta - se non si ha voglia di
rispondere, come e' scritto nella policy, non si risponde. Si vede che "scm"
aveva poca voglia...

Se la persona che fa la domanda non sa nemmeno porre la domanda (tipo: "come
si installa la Debian?") non ha senso dargli alcuna risposta che non sia
"schiarisciti le idee".

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)