[Primipassi] dubbio di istallazione

clo cmila@inwind.it
Mar 4 Nov 2003 22:16:18 CET

Ho un pc con due hard disk da 80gb e 40gb con istallato Windowsxp 8su quello da 80)
vorrei installare suse 8.2 e mandrake 9.1
in tutto 3 sistemi operativi
pensavo di operare cosė
nel disco da 80 due partizioni linux (10 gb l'una) piu una swap ( 1024 mb) dove installerei prima mandrake e poi linux
il disco da 40 lo trasformo fat32

non ho grande esperienza di linux ho usato solo un po mandrake
vorrei sapere se ci vedete dei problemi a gestire tre sistemi operativi sullo stesso disco e se LILO li puo tranquillamente gestire
se avete poi suggerimenti ed altro
e il vostro giudizio  su suse e mandrake
saluti
Claudio