[Primipassi] dubbio di istallazione

Danilo Di Moia zitter@libero.it
Mar 4 Nov 2003 22:50:26 CET

Il mar, 2003-11-04 alle 22:16, clo ha scritto:
> [...]se avete poi suggerimenti ed altro
> e il vostro giudizio  su suse e mandrake
> saluti
> Claudio
SuSe non mi piace proprio. Mandrake 9.1 va bene però, nonostante sia
facile da installare, non riconosce proprio tutte le periferiche.
A questo punto mi domando: perché non provi con la Debian? L'unico passo
difficile da superare con questa distro è proprio l'installazione, ma
una volta superato questo scoglio diventa facilissima da usare...
E impari molto, anzi moltissimo.