[Primipassi] serverillo locale adsl

lupos99 lupos99@katamail.com
Lun 10 Nov 2003 08:29:19 CET

ho intenzione di mettere su un Ser Verino (hehehe) per gestire la mia adsl e
ripartirla sui miei altri tre altri computer... che distro mi conviene
usare? Premetto che ne so poco di linux, ma volevo iniziare con qualcosa di
tosto, non la solita mandrake. Anche se ci  metto tanto tempo, ma voglio
imparare a usare bene linux.....
che ne direste di una debian (il computer che adibirò a server è un pentium
133 con 32 mb di ram e mi dovrà sovrintendere alla connessione (tenerla sù)
tenere un serverino di posta imap per poterla leggere da più di un computer,
un server web (apache?) per poter testare i miei script in php......e poi
cos'altro....mmmhm... no penso possa bastare, a no, tenere attivi programmi
di share quali es: emule)
ciao e grazie