[Primipassi] Problemi con la stampante

Adriano Bani bania@inwind.it
Mar 11 Nov 2003 22:18:37 CET

Salve, ho appena acquistato una stampante HP LaserJet 1005w ma linux
non me la gestisce .Sto usando  Mandrake 9.1 su un AMD 2500 Burton con
512 mram e l'ho collegata  sulla porta parallela, printerdrake la vede e
la riconosce  ma quando gli invio una stampa non succede niente, nessun
segno di vita ne dalla stampante ne sul monitor. Sono certo che la
stampante funziona correttamente perchè con Windows stampa perfettamente.
Grazie per un eventuale aiuto. Bani Adriano