[Primipassi] configurazione modem

Alessio Frusciante algol@tin.it
Sab 22 Nov 2003 13:17:37 CET

On Tue, 11 Nov 2003 Giovanni Palagi wrote:

> Ho installato da pochi giorni linux versione red  e non riesco ad
> installare il modem, il browser hardware lo vede e lo classifica come
> modem atlas usb 560. Leggendo le   sulle istruzioni della guida per il
> modem  si legge, fate clic sulla scheda dispositivi e poi su nuovo. Il
> fatto è che io non trovo la scheda dispositivi. Qualcuno sa darmi una
> mano grazie giovanni
Non ho capito bene a quale guida per il modem tu ti riferisci, ma credo
si parli di redhat-control-network, che puoi chiamare o direttamente da
terminale, oppure da System Tools -> Network Device Control. All'interno
di questa finestra c'e` una scheda devices.

Ciao
Alessio

PS: non inviare messaggi in HTML, come da policy della lista:

http://firenze.linux.it/primipassi/policy_html

--
I don't want to achieve immortality through my work...
I want to achieve it through not dying.