[Primipassi] backuppc

GIUSEPPE CARDAMONE cardamone_giuseppe@hotmail.com
Gio 13 Nov 2003 17:38:48 CET

ciao a tutti ho ancora un problema :-///

ho installato su una macchina RH 8.0 un programma per la gestione dei
backup, backuppc, tutto bene l'installazione e la configurazione però quando
arrivo a fare la login via browser sia dal server che da qualsiasi client
non riconosce la password.

Per creare l'utente sotto apache ho usato htpasswd -c passwd nome_utente, ho
riavviato httpd, il server e tutto quello che potevo fare ma niente. Preso
dalla disperazione l'ho provato anche sotto Mandrake 9.0 ma il risultato è
lo stesso. Questo mi fa pensare che sicuramente commetto lo stesso
errore.............. aiuto !!

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica