[Primipassi] Re: hardware x serverillo locale

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 13 Nov 2003 22:40:43 CET

Il 15:30, giovedì 13 novembre 2003, lupos99 ha scritto:
> dimenticavo di dire: ma con un p 133 24 mb ram scheda video superscacia, hd
> da 3 gb che release mi conviene mettere della debian? o che altra distro
> per un server che deve tenere su connessione adsl, server di posta, server
> di rete....
> ho una suse 7,3 professional: è troppo per quest'hw??non ho troppa
> esperienza (ancora) per metermi a smanettare

Per un server di rete e di posta la scheda video serve a poco.
Che modem vuoi usare? Spero un router perche' con i cessi di modem usb adsl
potresti avere problemi. Plinux con l'usb c'ha litigato da piccino :(
Sicuramente una debian stable per codesto uso puo' andare bene soprattutto se
c'hai la rete.

Cosa e' una Suse? Un sistema operativo della Birgheits-soft? ;D

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//