[Primipassi] prob connessione

Dom 16 Nov 2003 07:45:59 CET

Niccolò Sgherzi scriveva:

>    Ciao,spero che riusciate a visualizzare questa mail che scrivo da
>    outlook express

Era formattata in html ma ce l'abbiamo fatta lo stesso! :-)

>    proprio perchè ho un problema di connessione.Ho la red hat 8 ed un
>    modem digicom botticelli web,correttamente installato e funzionante
>    soltanto che quando cerco di connettermi con linux non compone il
>    numero anche se su gnome mi da connessione attiva.Se può servire a
>    qualcosa ricordo che su windows dovevo selezionare un'impostazione
>    che diceva componi il numero prima di ricevere il segnale di linea
>    o qualcosa del genere.

Molto probabilmente è quella cosa del segnale di libero europeo
differente da quello statunitense: nel programma che usi per connetterti
devi selezionare una cosa che assomiglia a "Ignora segnale di linea"
(atx3 nel caso tu comandassi direttamente il modem).

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug