[Primipassi] prob connessione

Niccolò Sgherzi drompol@virgilio.it
Sab 15 Nov 2003 13:38:40 CET

Ciao,spero che riusciate a visualizzare questa mail che scrivo da outlook express proprio perchè ho un problema di connessione.Ho la red hat 8 ed un modem digicom botticelli web,correttamente installato e funzionante soltanto che quando cerco di connettermi con linux non compone il numero anche se su gnome mi da connessione attiva.Se può servire a qualcosa ricordo che su windows dovevo selezionare un'impostazione che diceva componi il numero prima di ricevere il segnale di linea o qualcosa del genere.
Grazie.
Niccolò