[Primipassi] SALVE!!!

Jacopo Primicerio copojax@hotmail.com
Mar 18 Nov 2003 22:19:06 CET

Innanzitutto salve a tutti!!

comincio subito con una domanda da 1000, che distribuzione metto?
Ho fatto il primo approccio al corso al CPA (mitico!) e chiaramente non
posso certo aspettare l'installation day per provare a installare Linux
anzi, GNU/Linux!

Bhe' chiaramente mi direte: la Debian!!!
Io pero' avevo comprato un po' di tempo fa la RedHat 9, installata senza
tanti problemi e poi dopo aver cambiato un paio di sfondi al desktop non
sapendoci che fare ho ripiallato tutto per fare posto alla casrtella
download di EMule (!)... adesso ripartirei.... ma ditemi un po' voi!

Grazie e a presto!!

Jacopo

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!