[Primipassi] modem su acer travelmate 220

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 10 Ott 2003 16:47:28 CEST

Ieri pOg ha scritto:

> salve a tutta la lista.
> mi sono iscritto perche' cercando su google ho visto che gia' si era
> accennato alla cosa...
> allora:
> ho un laptop acer travelmate 220 con installato mandrake 9.1 su cui funge
> tutto tranne il modem. facendo un lspci mi da:
> 00:1f.6 Modem: Intel Corp. 82801CA/CAM AC'97 Modem (rev 02)
> ho letto in una mail datata Mon, 2 Dec 2002 03:05:48 +0100 che qualcuno
> qui in lista ha la stessa macchina con il modem funzionante.
> mi aiutate a farlo funzionare?
Certo!
Intanto potresti dare un'occhiata alle pagine:

http://www.linmodems.org
http://linmodems.technion.ac.il

Su queste pagine ci sono puntatori ai driver e a documentazione che spiega
come installarli. Fai qualche prova e facci sapere.

Ciao
Alessio