[Primipassi] modem su acer travelmate 220

pOg@autistici.org pOg@autistici.org
Ven 10 Ott 2003 13:16:04 CEST

Fri, 10 Oct 2003 16:47:28 +0200
"Alessio Frusciante" <algol@tin.it> ha scritto:

> Intanto potresti dare un'occhiata alle pagine:
>
> http://www.linmodems.org
> http://linmodems.technion.ac.il

ho fatto qualche passetto avanti.
ho scaricato qualche rpm da www.linuxant.com ed ora kppp su /dev/ttyS0 al comando interroga modem reagisce positivamente col suo rilevamento, ma l'interrogazione di tutti quegli ati (che non so bene cosa siano...) restano bianche. se provo a connettermi mi da prima 'modem pronto', ma poi 'inizializzazione modem' rimane muto per sempre...
che po' esse?
ciauciau
--
pOg