[Primipassi] problema con cups da remoto e avvio Openoffice

webmerlin@katamail.com webmerlin@katamail.com
Dom 12 Ott 2003 20:51:05 CEST

Ciao,
ho installato Knopils 0.4 e sono molto contento
ma ho alcune carenze di come far stampare da
remoto tramite cups.... io ho apportato i
seguneti cambiamenti a:
host.allow: mettendo l'indirizzo ip dell'altro
computer
inetd.conf: levando # alla riga di print del
server cups

ma non mi stampa niente dall'altro
computer!!!!??????

Per quanto riguarda Openoffice vedo che tutte le
volte che lo avvio da collegamento di kde o
facendo un collegamento su desktop io non
parte... cioč parte ma si blocca dando un errore
e mi si blocca, mentre se lo avvio digitando da
shell openoffice mi parte tutto normalmente.
grazie mille per l'aiuto..

Pier Alberto

P.S.: come posso seguire gli errori per
eventualmente intervenire????