[Primipassi] etherexpress 16 e kernel 2.4.20

Luca B. bbalez@virgilio.it
Ven 17 Ott 2003 12:46:00 CEST

per default si, ma se cambi la configurazione ...

purtroppo ho fatto qualche sessione notturna di troppo ;) per ricordarmi
tutte le prove che ho fatto

nel frattempo mi sono incasinato ancora di piu' smanettando con rpm e
tentando di ricompilare il kernel, tanto che adesso mi da' errore in
compilazione del kernel ...

credo di aver disinstallato il pacchetto kernel-sources anche se i
sorgenti (almeno una parte) ci sono ancora

lo so che e' una mossa alla windows ma rimango della mia idea di salvare
la /etc e ripartire da capo

ciao e grazie dell'aiuto