[Primipassi] etherexpress 16 e kernel 2.4.20

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 15 Ott 2003 01:05:09 CEST

On Fri, 10 Oct 2003 23:08:58 +0200, "Luca B." <bbalez@virgilio.it> wrote:

> intendevo reinstallare reinstallare, non riavviare

Non serve a nulla.

> piccolo cenno storico : la mia idea era di avere un sistema aggiornato
> tramite up2date e finche' non ho avuto la brillante idea :) di
> aggiornare il kernel e' andato tutto bene, poi ho visto che la nuova
> versione di iptables richiedeva un kernel recente (2.4.18 o 2.4.20) e
> quindi ho fatto aggiornare kernel e iptables, probabilmente ho sbagliato
> qualcosa in questo passaggio e mi sono fregato da solo

E' impossibile se usi up2date. Per default nota che non ti fa aggiornare il
kernel, devi forzare l'aggiornamento o configurare opportunamente up2date.

Bisognerebbe capire cosa hai fatto esattamente, è un po' difficile capirlo
senza ulteriori dettagli.