[Primipassi] usare due programmi email e *un* solo account

Danilo Di Moia zitter@libero.it
Ven 17 Ott 2003 20:19:55 CEST

Il ven, 2003-10-17 alle 17:57, Sergio Ballestrero ha scritto:

>  Evolution puo' usare diversi formati, fa cui mbox; pero' crea indici
> diversi etc...
>  Comunque la soluzione migliore e' mettere su un server IMAP locale e
> avere il tuo server di posta su localhost. A questo modo puoi persino
> lanciare outlook (su un altro PC in rete, sullo stesso usando VMWare...)
> e accedere a tutta la tua posta. Per il wu-imapd non serve neanche
> nessuna configurazione :-)
>
>  Ciao,
>    Sergio
ciao mi lasci un riferimento web per creare un server IMAP locale? lo si
può fare anche in remoto, usando quindi i client che voglio dai pc che
voglio?
eventualmente posso esportare la posta che ho già su evolution su questo
server IMAP?
ciao e grazie