[Primipassi] avvio RH9

Lun 20 Ott 2003 23:55:54 CEST

gabriella castagna scriveva:

> mi è capitato di avere problemi di avvio di RH9 su un pc con HD con
> Win +RH9. come posso evitare questi problemi alla prossima
> reinstallazione di win?

Provo a darti una risposta che non sia solo una battuta anche se non
conosco praticamente più Windows: ogni volta che installi Windows questi
cancella la parte del disco dove stanno scritte le informazioni che
permettono l'avvio di Linux.

Non ci sono metodi per evitare tutto ciò (Windows è pensato per essere
il solo e unico sistema operativo), l'unica è reinstallare queste
informazioni.

Boia come sono stato tecnico :-)

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug