[Primipassi] windows con linux

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 26 Ott 2003 19:17:05 CET

Il 22:35, venerdì 24 ottobre 2003, francesco carniani ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> ho una SuSE 8.2 installato sul mio pc, vorrei sapere
> se proprio bisogna installare prima windows e poi
> linux per avere i due sistemi contemporaneamente anche
> se il software windows che ho a disposizione è un
> windows 98 ( quindi con FAT32 dos eccetera ).

No, puoi installare swiundolfs anche per secondo ma dovrai reinstallare
sull'MBR un linux loader  ( lilo o grub ), perche' swincess se lo pappa
tutto per se. Non so se Suse utilizza Lilo, se e' cosi ho dato delle
indicazioni qualche giorno fa'
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/2003-October/004132.html

Non eri ancora iscritto ho eri distratto? ;-)

> grazie,
>
> francesco.

Ciao ciao

Mattia