[Primipassi] Ximian desktop 2

Daimo321 daimo321@web-spread.com
Lun 27 Ott 2003 12:12:54 CET

Ciao a tutti, ho una box con su RH9, ho appena aggiornato ximian
evolution, (OT non capisco perchè nella nuova RH beta è aggiornato e
funziona ma non rilasciano l'upgrade per la versione corrente), e mi è
capitato di vedere il desktop della ximian che se non sbaglio è basato
sulle librerie di gnome. Ho notato tra l'altro visualizzando i paccheti
dell'installer che sostituisce praticamente tutte le librerie gnome
della RH. Passo alla domanda: ho delle perplessità ad installarlo in
quanto non sono sicuro che poi funzionino i vari up2date e le altre
gabole della RH e soprattutto se può comportare problemi in fase di
aggiornamento con la nuova release di RH. Se me lo cancella non è un
problema l'importante è che non perda i dati. Ho scandagliato un pò il
web ma non ho trovato risposte.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito o sa darmi un consiglio?
Ringrazio tutti in anticipo.
Daimo.