[Primipassi] D-link dsc350 driver

Alessio Frusciante algol@tin.it
Sab 6 Set 2003 21:01:23 CEST

Non hai scritto a Gianni, ma ad una mailing list:

> driver di linux ma sicuramente visto che sei in possesso della mia
> stessa web potresti decisamente essere d aiuto a me che sono in
> possesso dello stesso attrezzo ma non mi va il cd di istallazione che
> e rovinato se saresti cosi gentile da inviarmi i driver ti sarei
> immensamente grato grazie aspetto risposta
I driver per linux per i chipset Sunplus si trovano a:

http://spca50x.sourceforge.net

la grossa novita` rispetto a qualche tempo fa e` che adesso la D-Link
DSC-350 sembra essere supportata. Qualcuno ha provato ad usare questi
driver ed ha avuto risultati positivi?

Ciao
Alessio
--
I must say that I find television very educational.
The minute somebody turns it on, I go to the library and read a book.