[Primipassi] Problemi con wine

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 10 Set 2003 09:13:10 CEST

On 10 Sep 2003 08:15:32 +0200, Fabio Vincenzi <fabio.vincenzi@tin.it> wrote:

[...]
> è da giorni che provo a leggere le documentazioni, ma a volte sono
> praticamente incomprensibili...

Ti diro' di piu', io ho scoperto molte cose sono ravanando nel Wine weekly
news e nelle mailing list! quindi se hai qualche altro problema prova a
chiedere sempre qui, oppure a cercare con google o sulle mailing list di
winehq.

[...]
> OK, ho fatto il cambiamento come suggerito e adesso in effetti non dà
> più quell'errore.

Non mi dire che te ne da' altri :-P

> Proverò ad insistere con la documentazione. Nel
> frattempo grazie.

Secondo me e' molto conveniente, per un uso commerciale, per adesso, usare
una cosa tipo codeweaver. Mi auguro che col Wine 1.0 questi problemi di
"interazione utente" si risolvano.

Attualmente io non riesco piu' a far girare WinMX :-(