[Primipassi] Problemi con wine

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mar 9 Set 2003 09:55:52 CEST

>At 09.38 09/09/03, you wrote:
>Esatto. Ma *NON* perche' lo richiede la licenza di Wine, e' perche' lo
>richiede la licenza /di Windows/!!!!

Scusami ma è quello che ho detto nell'ultima mail.
Ripeto per l'ennesima volta, il mio discorso era SOLTANTO orientato a
sottolineare il fatto che utilizzare un prodotto GPL (come Wine) con le dll
*PROPRIETARIE* di Windows (leggasi la partizione/directory) NON è
legalmente corretto (volazione della licenza di Windows)

>Vorrei che questi concetti fossero chiari come il sole, perche' senno'
>travisiamo persino la GPL!

Si ma NON travisiamo anche le licenze proprietarie, onde pagare cappellate
di euro di multa :-)

         Francesco