[Primipassi] softmodem HSF Conexant drivers request

Mer 10 Set 2003 12:18:38 CEST

peterpunk scriveva:

> I nuovi driver per modem interni HSF Conexant, disponibili da ieri,
> sono a pagamento e costano un po' piu` del modem stesso.  I vecchi
> sono scomparsi senza alcun preavviso, e sulle FAQ di linuxant.com si
> legge:
>
> _____________________________________
> Where can I get the old beta version?
>
> The old beta version is really obsolete and had a bunch of problems
> that would cause technical support nightmares (even if we say it's not
> officially supported people send us tons of mail) and negatively
> [...]

Pazzesco!

Sono veramente rincretiniti, sangue dalle rape!

> Io avrei bisogno dell'rpm generico (quello indipendente dalla distro e
> dal kernel installato) di hsflinmodem-5.03.27 o giu` di li`: qualcuno
> lo ha?

Premesso che di questo tipo di "reato" me ne frego ricordo che _molto_
probabilmente la distribuzione di quel software non è legale.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug