[Primipassi] Re: softmodem HSF Conexant drivers request

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 10 Set 2003 19:54:47 CEST

[Il 10/09/2003, alle 12:18] => Leandro Noferini scrive:

> peterpunk scriveva:

 [...]

  http://www.linuxant.com/drivers/hsf/free/downloads.php

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni