[despammed] Re: [Primipassi] ciao a tutti

Tessa tessa@despammed.com
Gio 11 Set 2003 01:20:13 CEST

> Ciao.
> Il benvenuto te lo diamo quando ci scrivi da Linux, non da xp :P
>
> peterpunk

Eccomi!!!
Sto scrivendo il mio primo messaggio da linux...
Adesso ho la red hat...
Fino ad oggi mandrake, ma è durata solo 24 ore...non eravamo
compatibili..
Questa mi piace di più.
Però ho un problema, il monitor.
Ho un toshiba satellite 1900-203 e mi dice monitor non rilevato su ati
etc etc... quindi sfarfalla tutto, sto già uscendo di testa...
come posso fare a sistemarlo?

Ciao

Tessa

PS
Fintanto che non riuscirò a caricare l'applet java per giocare su yahoo
e scrivere col messenger io e linux non saremo mai sposati ma avremo
solo una relazione!

PPSS
Adesso cliccherò compulsivamente su invia e ricevi aspettando le
risposte.;-)