[Primipassi] Recovery da un dat24

Marco Ermini markoer@usa.net
Sab 13 Set 2003 11:55:40 CEST

On Sat, 13 Sep 2003 10:40:22 +0200, Alessio Frusciante <algol@tin.it> wrote:

[...]
> Con una dimensione del blocco di 1 kbyte ext3 garantisce una dimensione
> massima di un file pari a 2 terabyte, quindi non credo proprio sia
> questo il problema.

Nota che su RedHat Linux, fin dalla versione 7.3, la massima dimensione di
un file è di 8 terabyte, anziché i 2 standard.

Lo dico solo per una precisazione visto che sono pignolo, ma evidentemente
non c'entra nulla col topic ;-)

La domanda scema che mi viene da fare è se, ovviamente, si è assolutamente
certi di *avere* 14 GB liberi sul disco... ;-)