[Primipassi] crash stampa...o no?

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Sab 13 Set 2003 12:04:39 CEST

Un grosso ciao a tutta la lista,
vedo che i problemi di spamming non esistono pių quindi ok.

E da un po' che non scrivo causa problemi che non ho e causa Vostri problemi
su cui non riesco a dare aiuto.

Oggi invece ho un problema, e ve lo dico... :-)

Ho un server di stampa (samba) RH7.3 con attaccata una HP1220C
Fino a ieri tutto bene, a parte sporadici problemi solo stampando attraverso
un client linux RH8.0a

Da ieri, qualsiasi stampa dal RH8.0a manda in tilt tutto il server di stampa
(pagine con righe singole, scarabocchi vari, stampe "random" ecc...)

La configurazione č che da RH8.0 ho il servizio LPD, che invia al server di
stampa.
Anche switchando su CUPS il problema persiste.
Ho provato a gestire il driver, ma non esiste miglioramento (sia con HPDJ,
PCL3....ecc....)

Qualcuno di voi sa aiutarmi? (non so nemmeno su quale file di log cercare
sinceramente)

Grazie a tutti e buon fine settimana
maxxe