[Primipassi] Recovery da un dat24

GIUSEPPE CARDAMONE cardamone_giuseppe@hotmail.com
Dom 14 Set 2003 19:10:08 CEST

Quello che ho fatto per generare il file incriminato, che non mi sta facendo
dormire la notte :-(( è in pratica questo:

Ho sherato un dir di windows e tramite rete con tar -cvzf ottenevo un unico
file da circa 14 Gb che poi sparavo sul mio dat24 con tar -cvf /dev/st0
nome_file.tgz.

Per l'estrazione uso il comando tar -xvf /dev/st0 e come già detto arrivati
a 10 Gb circa il crash.... ovviamente ho verificato di avere sufficente
spazio nella partizione in cui cerco di estrarre il file-one (20 Gb circa),
la cosa molto molto strana è che lo stesso problema lo da su cassettine
diverse generate in altri giorni, sempre all'incirca sulla stessa dimensione
(10 Gb), tra l'altro ho provato su due macchine diverse ma il risultato non
cambia :-(((         AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie