[despammed] Re: Furto e diritto d'autore [Re: [Re: [Primipassi] Problemi con wine]]

Apedia tessa@despammed.com
Lun 15 Set 2003 11:53:41 CEST

No, perchè io di solito se non so una cosa prima di argomentarla chiedo a
chi di competenza, per aver conferma dei miei deliri mentali...per questo ho
chiesto se qualcuno era un avvocato..tutto qui...
Perchè credo, rifacendomi a quello che diceva Marco E. "sicuramente se vieni
beccato ad
usare un sw senza licenza, da qualche parte lo hai copiato." che prima
dovrebbero dimostrare che questo cd non l'ho raccattato sul
marciapiede....ad esempio...
E inoltre, prima di richiedere un mandato per entrare in casa mia a ravanare
sul mio pc per trovare eventuali sw illegali ce ne passa....o no?

Tex