[Primipassi] Re: [despammed] Re: Furto e diritto d'autore [Re: [Re: [Primipassi] Problemi con wine]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 21 Set 2003 12:10:30 CEST

On Mon, 15 Sep 2003 11:53:41 +0200, "Apedia" <tessa@despammed.com> wrote:

> No, perchè io di solito se non so una cosa prima di argomentarla chiedo a
> chi di competenza, per aver conferma dei miei deliri mentali...per questo
> ho chiesto se qualcuno era un avvocato..tutto qui...
> Perchè credo, rifacendomi a quello che diceva Marco E. "sicuramente se
> vieni beccato ad
> usare un sw senza licenza, da qualche parte lo hai copiato." che prima
> dovrebbero dimostrare che questo cd non l'ho raccattato sul
> marciapiede....ad esempio...
> E inoltre, prima di richiedere un mandato per entrare in casa mia a
> [...]

No. Ti assicuro che sono molto svelti.

E, prima che tu possa spiegare che il CD l'hai trovato per terra (anche
ammesso questo, comunque, NON sei autorizzato ad usarlo... sei autorizzato
solo ed unicamente perché il proprietario di Windows, che è Microsoft, ti
concede l'utilizzo, e questa concessione la fa solo a chi paga la licenza),
dicevo, prima che tu possa dire la tua, ti hanno sequestrato PC e tutto il
resto. Certo, eventualmente dopo qualche mese sarai assolto e forse ti
restituiranno tutto...